E dodici!

Oggi il Lollo compie dodici anni. E per l’occasione, vi “regalo” una sua chicca.

Qualche giorno fa si lamentava di avere prurito ai gioielli di famiglia e si è dato un’energica grattatina. Mia madre ha osservato la scena e ha commentato: “Chissa perché, se un uomo si gratta le parti intime, la cosa viene considerata quasi normale. Se lo fa una donna, è scandalosa”. E mio figlio, imitando Fiorello che imita Carla Bruni: “Perché noi maschi siamo così…volgariiii!!!”

Tanti auguri, piccolotto di mamma!

ibrahimovic_geopere_172271e.jpg

La donna ideale di Lollo (il fotomontaggio fa schifo, ci ho messo due ore a farlo. Abbiate pietà).

22 thoughts on “E dodici!

  1. @Fulvia; Damiani, Dyo: grazie da Lollo e da me!
    @Zar: ah però!
    @nessun nome: almeno quello…
    @annagb: a volte lo è 🙂
    @Filo: grazie Filotto…è che io mi preoccupo se mi trascuri 🙂
    @Oscar: anche perché è una Ibrahimovicia. In effetto quando ha visto sto sgorbio ha detto: mi fa un po’ senso con quei muscolacci :-D.

  2. Auguri al bimbo :-)))!!!!

    PS: finalmente sei su wordpress. Io uso un mca e sul tuo altro blog non potevo postare, mi era impedito.

    Ora qui sarà tutto diverso

    PS: faccio una cosa che ora, leggendoti e potendoti commentare con comodità posso fare: linkarti!

    Ciao
    Daniele

  3. Tanti Auguri Lollo!
    Ti racconto una stupidaggine…………Un signore entra in una Farmacia, si ferma davanti al farmacista e inizia a fare delle flessioni verticali op, op, op, op, op, op, – il farmacista lo guarda per alcuni minuti e poi chiede – ” Cavallerizzo? ” – NO – Risponde, ho solamente prurito hai Coglioni!
    Morale:
    – Tutto normale, non devi preoccuparti, succede a tutti noi, STA SOLAMENTE INIZIANDO AD ABITUARSI daltronde meglio PREVENIRE CHE CURARE!
    P.S. non soffiare le candeline al posto di Lollo……..o forse lo hai già fatto, certo, sono arrivato troppo in ritardo…….lo hai fatto visto il sorriso che ora stai mostrando!
    Ciao Aquila, volali vicino ma lontano…..tanti sorrisi a Voi due e scasate l’ampio ritardo, bacio, Salvatore.
    Per Lollo oggi la musica di Elena Ledda ” Amargura ” dal cd omonimo.
    P.S.marz0816

Rispondi

