La madre dei cretini vota Giuliano Ferrara.

Chi leggeva il mio vecchio blog forse ricorderà il post su quel tipo (sposato e padre di famiglia) che qualche tempo fa mi disse di sbrigarmi a trovarmi un uomo perché gli anni passano e fra un po’ non mi cagherà più nessuno. E si offriva gentilmente in prima persona per cambiare il mio status di single. Da quando gli ho detto in modo non troppo velato che non gliela darò nemmeno in sogno, è diventato più acido di uno yogurt al limone scaduto. L’altro giorno me ne stavo tranquillamente dietro il bancone a sgranocchiare un po’ di patatine (quando si lavora, si lavora!), quando si presenta ‘sto qui e mi fa:

Cretino: Lo sai che le patatine fanno ingrassare?

Alianorah: (mi guardo il fisico, modestamente proporzionato, anche se non eccezionale, e certo non cicciotto grazie alla mia colite) Non ho problemi di linea.

C.: (con aria sarcastica) Per ora!!!

A.: (continuando a strafogarmi di patatine e lanciandogli un’occhiata sprezzante/disgustata) Se ne avrò provvederò a mettermi a dieta.

C.: Oh, ma che ce l’hai con me?!

A.: Veramente hai cominciato tu…

Baristone: Non ci far caso, questo è acido.

A.: Un motivo ci sarà. Forse non riesce ad ottenere qualcosa che vuole. Che se la vada a cercare altrove!

Quanto mi diverto! 😀

34 thoughts on “La madre dei cretini vota Giuliano Ferrara.

  1. Avevo letto qualcosa.
    Ma mandalo a quel paese, anzi divertiti ad ignorarlo, che è la cosa più bella.
    Mangi senza ingrassare, Alianorah?
    beata te.
    Notte, o forse dovrei dire buongiorno?
    🙂

  2. @Dyo: mangio senza ingrassare…per ora! 😉
    @nessunnome: detto da te è un grande complimento.
    @FabrizioR.: vero vero…proprio come tafani!
    @Fabrizio: uhmmm…questo commento mi inquieta. Cos’ha che non va questo blog, a parte una diversa piattaforma e una grafica meno colorata? Si accettano consigli.

  3. Certo che non deve essere facile per i clienti del bar avere a che fare con te e con la tua ironia e il tuo sarcasmo, spratutto perchè le tue freddure e ltue battute sono anche molto intelligenti!!! 😉

  4. Chi disprezza compra 😉
    .:.

    ps. ora dopo aver commentato scappo di lì o da qui? Ahi… mi hai preso con la scarpa senza neanche contare fino a dieci!! Ora dico io sono di salute cagionevolisimma essendomi nutrito a suon di cagionetti… come sistemiamo la faccenda della lesione grave gravissima irreparabile? Conciliamo?

  5. Ciao, complimenti per il blog!! Davvero fatto bene! Dato che ho notato che hai molte visite ti volevo chiedere se mi potresti aggiungere nel blogroll (ovviamente ricambierò). E poi mi potresti dire cosa ne pensi del mio sito dato che sei più espert di me? Se vuoi prendere spunto per qualche articolo fai pure^^ Ciao!
    http://www.rolla.blogattivo.com

  6. @PerlinaVichinga: non ho pietà per i cretini.
    @Prostata: sono d’accordo!
    @Salpetti: sempre troppo buono, Sal 🙂
    @Hermansji: oggi non mi sento molto conciliante…
    @Isa: fosse l’unico!
    @Mauro: sì, che bello!
    @Rolla: ciao Rolla. Non faccio scambio link, non per snobismo ma perché linko solo i blog che mi piacciono. Verrò a leggere quello che scrivi e vedremo.

  7. @Oscar: giammai!
    @AmmiraglioK: questa è bella…hai ragione, il massimo dello sfigato!
    @JohnDoe: a cosa devo l’onore? Molto bella, grazie.
    @Arte: a me non da fastidio: mi fa ridere.
    @Mariad: quando li respingi diventano sarcastici: la volpe e l’uva.
    @Daniele: buona settimana anche a te.
    @Bruno: vero? 😉
    @Lario3: de nada.
    @Occhidigiada: lo prendo per un complimento eh? 😉
    @Pellescura: ma grazie!
    @Alicesu: fa l’ironico sperando di irritarmi. Doppiamente cretino.
    @Gandalf: ah ma…fai l’avvocato del diavolo? 😀
    @Fabio: anche i figli della madre dei cretini, temo.
    @Damiani: sì sì!
    @Chit67: la patatina è mia e me la magno io!

Rispondi

