Vi presento Kira

Quando Lollo ha compiuto gli anni, il 15 marzo scorso, gli ho detto che, visti i chiari di luna, non avremmo potuto fargli chissà quale regalo. Allora lui ha detto che non avrebbe chiesto nulla se gli avessimo preso un cagnolino. Sono anni che ci chiede un cucciolo, da quando Flip, la bestiola che avevamo prima, è andata via di casa la notte di Capodanno del 2004 e non è più tornata. E così da un paio di settimane è entrata a far parte della nostra famiglia Kira, tre mesi di ciccia e vivacità. Lollo è contento e nel canile c’è un cagnolino di meno che aspetta l’arrivo di qualcuno che lo ami e giochi con lui.

35 thoughts on “Vi presento Kira

  1. Ma è troppo bellissima!!!
    Lo sai, io amo i cani tantissimo (a volte più degli umani)…mi fanno lo stesso effetto dei bambini…mi sciolgo di tenerezza.
    Una leccatina a Kira da parte di cagnone Max!
    Ciao!!

  2. Ecco, uno di quei cani che prenderei e mi porterei a casa subito.
    Poi, per fortuna, la parte razionale che è in me si risveglia e mi fa capire che non potrebbe starsene solo per quasi tutto il giorno chiuso in una casa senza nemmeno un balcone!

    (le parole messe in fila non erano le tue, te l’avrei detto, altrimenti)

  3. noi abbiamo perso astor…a luglio scorso..e siccome era come il quarto fratello…ancora non siamo riusciti a prenderne un altro!!!
    mmhh…magari entro la fine dell’anno papà si convincerà!!!!!
    speriamo….. 🙂
    kira è un amore…strapazzala di coccole..anche da parte mia!!!

  4. @Dyo: e anche un po’ a quello della carta igienica Scottex (che buoni che erano i Coimbra!)
    @Artemisia65; Elena: Kira ringrazia e ricambia coccole e affettuosità.
    @Mauro: io ho un giardino, altrimenti non lo avrei preso.
    @HuilaHop: mio figlio ancora si commuove quando ripensa al suo cagnolino perso qualche anno fa. Strapazzerò di coccole Kira in nome tuo.
    @Nessunnome: beu beu.

  5. Tesora!Possiamo farla fidanzare con il mio Wolf,bastardone biondone frutto della relazione proibita tra il meticcio Lupo e la nobile Zara,cana pastora tedesca.

  6. @Mauro: io sono molto snob, allora!
    @Teresa: sì, ma poi il frutto della colpa chi se lo prende? 🙂
    @Oscar: bella è bella…che sia anche buona? 😉
    @Tuttiglialtri: grazie, Kira si sta montando la testa e vuole partecipare a Miss Cana 2008…

  7. @Amosgitai: benvenuto qui; non piaceva tanto nemmeno a me il nome, ma lo ha scelto il mio pargolo.
    @Lario3: prego, ma correggi però! 🙂
    @Perlina: è una gioia per noi averla.
    @Alex: ciao anche a te! E’ proprio tenera e un po’ rompipalle. Del resto è una femmina!
    @Daniele: le nostre pantofole non sono tanto d’accordo, visto che non fa che rosicchiarle 😉
    @Dyo: due a te.

  8. BENVENUTA splendida bestiolina! Credo che Kira non potesse sperare di meglio e sono sicuro che Lollo e mamma sapranno darle tutto l’affetto di cui ha bisogno e lei vi ripagherà. Anzi.. ne sono certo!
    Doppi complimenti per averlo preso dal canile.

  9. @Gianfranca: vieni quando vuoi a stropicciarla!
    @Chit: è una vera peste, ma adorabile.
    @Romano: e di amici cani ce ne sono fin troppi nella vita…
    @Dimanews: grazie, hai detto una cosa veramente carina!

Rispondi

