Un premio per me, fatto apposta per me (non è vero)

Mammagatta e Alice mi conferiscono un premio che mi fa onore e di cui le ringrazio. Trattasi di un’iniziativa di Arte y Pico, un riconoscimento che va ai blog che…poi lo leggerete nel regolamento. Ho il sospetto che sia nato come un premio per la grafica dei blog, per cui non so quanto sia meritato, ma come si suol dire, qui si fa come col maiale, non si butta via niente, soprattutto quando viene dal cuore di persone carine come le mie due amiche sunnominate, che sono due tra i più bei regali che questa avventura di rete mi ha fatto da quando l’ho intrapresa.

Copiando vergognosamente dal blog di Mammagatta, vi riporto le regole dell’ambaradam:

  1. Scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design e materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua
  2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e anche il collegamento al suo blog in modo che tutti possano visitarlo
  3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome con il collegamento al blog di colui che ha premiato
  4. Il premiato deve mostrare il collegamento al blog Arte y Pico dove nasce l’iniziativa
  5. Pubblicare le regole

Ed ora le mie nominations:

  1. Occhidigiada, perché cresce bene e in modo intelligente; ancora non capisce come mai ci sono persone che la leggono e la trovano interessante e un po’ di modestia non guasta mai.
  2. OscarFerrari: perché lo amo, anche se è troppo geloso. E non potrei mai fare a meno dei suoi ravanelli, anche se non li ho mai mangiati.
  3. Lario3: perché, anche se non accetterà mai di continuare questo ciclo di assegnazioni, con “Voyager” mi ha fatta più volte piangere dal ridere e non credo di essere l’unica.
  4. Dyo: perché non è scontata e dalle sue parole si riesce sempre a cogliere uno spunto di riflessione (con la riserva di riprendermi il premio se non imparerà ad essere un tantino più ottimista).
  5. GaMa: perché, anche se ha inaugurato da poco il suo blog, promette bene e va incoraggiato.
27 thoughts on “Un premio per me, fatto apposta per me (non è vero)

  1. @Lario3: le belle parole te le meriti. Quelle tavole sono favolose.
    @Dyo: non cominciamo eh?
    @Bruno: grazie e buona domenica anche a te!
    @OscarFerrari: è che io ti amo nella tua totalità (anzi, se mi mandi anche il codice fiscale…).

  2. Hai copiato vergognosamente? E che credi abbia fatto io? Mica me le sono inventate le regole^^
    Per il fatto che tu consideri Alice e me due regali, non so come la pensi lei, ma io sono già pronta, incellofanata e infiocchettata; lunedì mi autospedisco per posta prioritaria^^

  3. Ma tu guarda cosa mi combina la Zia! Un premio proveniente direttamente dalle sue mani…
    E’ stato un bel pensiero. Davvero. Soprattutto perché ci leggiamo da così poco tempo.
    Grazie, saprò esserne degno 😉
    Baciotti!

  4. penso che ogni premio arriva perchè chi lo regala ha un suo motivo, quindi questo te lo sei sicuramente meritato
    ed io rigrazio te per avermi scelta da http500,
    vedere persone che cosonosco poco e che noo ho mai visto sceliere il mio blog non può farmi che un immenso piacere
    grazie, ad ogniuno il suo oggi 🙂
    bacione e buona giornata
    Mari

  5. Azpita, collezioni più premi di Gomorra ultimamente amica mia… COMPLIMENTI!?!? 😉

    p.s, se diventi famosa però ti ricordi degli amici blogger vero!? 🙂

  6. @Dyo: ci conto!
    @GianFranca: ti aspetto eh?
    @Nessunnome: ma anche no.
    @Alicesu: carine e meritate.
    @AmmiraglioK: non ti azzardare a chiudere!
    @GaMa: prego, e fai bene il compitino.
    @Guady: grazie 🙂
    @Occhidigiada: lo sai che lo penso.
    @Perlina: grazie Perlina, sei sempre gentile.
    @IrishCoffee: il tuo template merita la vittoria ottenuta.
    @Fulvia: credo non ti deluderanno.
    @Daniele: grazie!
    @Http500: è stato un piacere.
    @Chit: è una battuta vero? 😉

  7. Pingback: CI STIAMO INCESTUANDO « Oscar Ferrari. il blog

  8. Pingback: ANCLICCHÈIBOLD AUÒRD 2008 « Oscar Ferrari. il blog

Rispondi

