Oggi va così

Colpevolmente in ritardo, raccolgo l’invito di Pilotino e vi posto l’immagine di come mi sento stasera:

E ne approfitto per postare stanotte, che mi gira bene; perché generalmente mi sento così:


Quindi effervescete con me se volete, perché finché dura, fa verdura, come dicevano gli antichi.

E voi, come vi sentite? Visualizzate il vostro umore e mostratene l’immagine al mondo (che schifo di slogan eh?).

Per concludere, Rick, Dyo, Pellescura, Bruno, Chit, GaMa e Gianfranca, che Dio li benedica, mi hanno insignita del

Ringrazio sinceramente e pubblico come di dovere le regole del premio:

1. al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, il nome di chi ti ha premiato e il suo link corrispondente;

2. scegliere 7 blog o siti che ritieni siano brillanti per i temi trattati e il design, indica il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio Brillante WeBlog.

Dal canto mio non passo la palla a nessuno, perché tutti i blog che leggo e commento, a mio avviso, hanno caratteristiche di brillantezza. Premio quindi, tacitamente, tutti e a tutti coloro che passano di qua auguro un brillantissimo, frizzante, esilarante finesettimana.

31 thoughts on “Oggi va così

  1. Ma ti senti “tutta bollicine”?!? Wow! Quanto mi intriga questa donna…
    Premio più che meritato Zia! Spero che Dio sia d’accordo con la benedizione da impartirmi. Anche se con me è una battaglia già persa in partenza 🙂

  2. appiccicosa come una carta moschicida!! dopo un’ustione da piscina mi sono cosparsa di crema alla calendula e siccome mi si incollano addosso tutti i moscerini e le zanzare che passano per la periferia sudovest di milano ho completato l’opera cospargendomi i repellente. Così sono ustionata, appiccicosa e puzzolente. Ma anche depilata e dopo una lunga astinenza ho di nuovo internet(insomma quasi)!!!

  3. @Dedy: grazie per il premio ma soprattutto per la motivazione.
    @Nessunnome: bene, effervesciamo!
    @Bruno; Occhidigiada; Lario3; Damiani: grazie, ma il premio va diviso sempre anche con voi che ci siete (o ci fate? 😀 )
    @AmmiraglioK: ma “blogstar” è un complimento o un insulto? 😉
    @GaMa: tutta bollicine, come quando si prende il morbillo!
    @Trippi: quindi le zanzare che dovevi repellere in realtà ti si appiccicano addosso ancora di più? 😉
    @Oscar: l’acqua brillante Recoaro…non so se esiste ancora, al bar non ce l’abbiamo. Ma non abbiamo nemmeno la Kinley, quindi non facciamo testo.

  4. Ciao bella. Ho un sacco di meme arretrati, tra cui uno sulla poesia, al quale non sfuggirai. Poi devo assolutamente postare come mi sento: tanto, oggi e dopodomani, è lo stesso.
    🙂

  5. prendo al volo il tuo augurio, queste giornate estive mettono già di per se il buonumore
    così diventano super 🙂
    un come mi sento che utilizzerò pure io 🙂
    buona settimana brillante a te e Lollo
    lui già brilla di luce propria 😉

  6. Hai presente il battistrada lacero di un copertone di camion abbandonato sul ciglio della strada, tra l’erbetta appena tagliata? Ecco, ieri sera tornando a casa dal lavoro, l’ho invidiato.

  7. ciao alia..ma è una mia impressione o non scrivi piu come un tempo?nel senso che prima scrivevi molto piu spesso e ora al massimo un post alla settimana…è uno spasso leggerti non levarci questo piacere!

Rispondi

