Ma i cartoni animati lo fanno strano?

Ok. Arriva questo momento per tutti i blogger e io non faccio di certo eccezione. E non uso nemmeno l’argomento come riempitivo di uno spazio vuoto che non so come colmare, perché tanto qualche scemenza di dire la potrei trovare, magari ripetendomi anche un po’, tanto poi mica potete ricordare tutti i miei post precedenti…non me li ricordo io, figuriamoci se…come dite? Ah, voi me li tanate i post fotocopia? Vabbè, allora evito di riscrivere di quella volta che feci fermare la metropolitana di Roma perché avevo perso una scarpa; oppure di quando ho tirato un libro in faccia ad un mio compagno di scuola rompendogli il naso. E’ chiaro che se qualcuno di voi si è perso codeste chicche…sono tutte sul vecchio blog.

Ma torniamo a bomba. L’argomento che affronterò è quello delle ricerche attraverso le quali sconosciuti internauti giungono, per amore o per forza, sul mio blog. Alcune combinazioni di parole risultano inverosimili e, per questo, assolutamente esilaranti. Insomma, esilaranti è una parola grossa. Non è che proprio mi contorca per terra dal ridere, ma diciamo che un sorrisetto lo strappano, suvvia.

Per ora cuccatevi questa sbobba (con relativi, immancabili commenti personali), la prossima volta vi racconterò di come fa schifo il gelato fatto in casa da me e di come sia riuscita a spendere quasi 300 euro in un solo pomeriggio in cose più o meno inutili ma tutte indispensabilissime da comprare.

E’ peccato uscire con una separata (ecco perché solo i deliquenti senza Dio mi chiedono appuntamenti!)

Racconti mia moglie non ci sta sesso a tre (e te lo devo dire io come convincerla?)

Come trattare un marito (se lo avessi saputo, sarei ancora sposata, suppongo)

Come sc*pano i cartoni animati (ecco, devo ammettere che questo incuriosisce anche me…)

Ho paura a prenderlo nel cu*o (se intendi in senso metaforico, io l’ho preso tante di quelle volte che ormai ho superato tutte le paure; in senso propriamente detto, credo che ognuno debba ammettere i propri limiti)

Darla (proprio così, tout court…ma un po’ di preliminari no?)

Tu mi pensi (sapessi chi sei, almeno)

Tette che salutano (chi salutano? ma soprattutto COME?)

Sono mignot*a (mi sembra una buona presa di coscienza. Ora stabilisci la tariffa)

Sesso con ortaggi (sconsiglio l’asparago)

Pisellino molto piccolo (pussa via, non sono interessata!)

Lecitina di soia Mike Buongiorno (e buonanotte)

Come si ricevono i premi per il blog? (attraverso la posta. Elettronica, naturalmente)

Cambia gallina ogni sera (questa l’ha scritta un gallo invidioso, non c’è dubbio)

Lollo for president (non ha l’età, ma in caso di candidatura, ve lo farò sapere).

36 thoughts on “Ma i cartoni animati lo fanno strano?

  1. Ah-ah-ah… delle gran frasi 😀

    Grazie mille per i commenti, so che non parlate così… solo Martufello parla così ma, lavorando al Bagaglino, non è manco un essere umano 😀

    CIAO!!!

  2. @Oscar: sono indecisa tra “sesso con ortaggi” e “pisellino molto piccolo” 😀
    @Caravaggio: grazie e buona giornata a te!
    @Renata: io son sempre qui.
    @Fulvia: c’ho le visioni!
    @Robba12: e pensa se scrivessi davvero zozzerie! (bentornato)
    @Lario3: concordo e sottoscrivo.
    @SignorPonza: non ancora, ma fra qualche annetto…

  3. Veltroni: età media cerebrale np (forse qualche mese)
    Berlusconi e Bossi….. su quest’ultimo meglio non dire….. sul primo….furbizia tanta, ma intelletto e cultura…..

    Quanto ai cartoni animati,… credo che certi manga lo facciano strano lol, ma ammetto di non essere informato in materia 🙂

    Scusa i due commenti a singhiozzo
    Daniele

  4. io vado spessissimo a leggere i termini usati nei motori di ricerca , ed è la parte più bella della giornata
    Ieri , per esempio “grazie per le ferie fatte insieme” (prego .. ma dove siamo stati?)

  5. ogni volta che si leggono post su questo argomento c’è da sorridere perché davvero non c’è limite alla fantasia e alla perversione…

    da me arrivano spesso attraverso “esibizionisti”,
    qualcuno deve avermi sgamato….

  6. @Daniele: scriverò la sceneggiatura di un cartoon: si chiamerà “Il tanga del manga” e spiegherà tutto 🙂
    @LaVale: in effetti è molto divertente.
    @AmmiraglioK: è che tu parli di cose troppo serie 🙂
    @Spinoza: si vede che come l’Ammiraglio anche tu parli di argomenti più profondi 🙂
    @Damiani: certamente è il più surreale.
    @Peppe: ma stavolta non è merito mio. Ringrazio i misteriosi visitatori del blog.
    @Chit: eppure tempo fa accadde.
    @Guisito: a cosa ti adegui?
    @Mauro: mannaggia, esibizionisti mi manca!Guisito: a cosa?

  7. Lollo for president mi sembra il massimo. 🙂
    Ma anche le tette che salutano, dai…
    Quanto sole hanno preso i decerebrati che digitano di culi, lecitina di soia e peccati mortali?

  8. Come dicevi tu, per tutti i blogger prima o poi arriva questo post, ed è stato così anche per me un pò di tempo fa. Ho fatto a gara con un mio amico a chi avrebbe ricevuto la chiave di ricerca più assurda, vinse lui con un

    -Male ass rape

    Però alcune che trovo qua sono meglio ancora 🙂

  9. @Lario3: sarebbe stata. Meglio parlarne al passato. Remotissimo.
    @Violetta: sono contenta che ti sia fatta due sane risate con le mie sciocchezze.
    @Romano: caspita…quindi nascondi dei segreti?!
    @Dyo: tantissimo sole.
    @AmmiraglioK: ho detto SERIO, non BARBOSO!
    @Alicesu: voglio vederla! 😉
    @Salvo: salve Salvo. Che battuta stupida che ho fatto…Però benvenuto davvero e al prossimo elenco di stranezze.
    @Guisito: ora è tutto chiaro 😉

  10. in sottofondo si sente una litania rancorosa e infinita: “pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione,pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione,pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione, pesimismo e disperasione,pesimismo e disperasione…”

    Alex

Rispondi

