Scopri i bidoni!

Questa volta vi propongo un quizzetto. Premettendo che conto sulla vostra onestà e che SO che non andrete a fare ricerche su internet prima di aver tentato una risposta, vi riporto tre notizie di cui UNA sola è vera, mentre le altre due le ho inventate di sana pianta.

Un recente studio effettuato da una prestigiosa Università nordamericana, ha dimostrato che dormire supini è un’ottimo rimedio contro i segni dell’invecchiamento.”Durante il sonno” spiega il Professor Joseph Kaufmann “il nostro corpo è soggetto a costante forza di gravità a cui non pone resistenza. Chi dorme coricato su un fianco subisce un processo di ‘arricciamento’ cutaneo, soprattutto nella zona del décolleté e sul viso, favorendo la formazione delle cosiddette rughe verticali, o di ‘rottura’. Dormendo invece distesi sulla schiena, la gravità si distribuisce omogeneamente su ogni parte del corpo praticando una sorta di massaggio distensivo che rilassa la pelle”.

Sempre dagli Stati Uniti arriva una notiziona col botto: David Matlock ha ideato il G-Spot Amplification, un intervento di chirurgia estetica che, attraverso l’iniezione di acido ialuronico o collagene, “rimpolpa” il punto G, il centro del piacere femminile che, come per i fantasmi, tutti dicono esista ma nessuno sa bene come trovarlo. Questa tecnica, importata anche in Italia, garantisce per almeno sei mesi il raggiungimento di orgasmi favolosi e suscita l’interesse soprattutto delle donne che riescono a godere pienamente dell’intimità sessuale solo attraverso la stimolazione clitoridea.

I denti storti favoriscono la digestione. Questa volta la notizia arriva, strano ma vero, dalla Svezia. Un gruppo di medici odontoiatri, gastroenterologi e chirughi maxillo-facciali ha concluso, dopo aver a lungo studiato un campione di volontari, che i denti storti proprio grazie al loro non allineamento, permettono una più accurata triturazione del cibo e quindi una più accurata prima fase di digestione. Il bolo alimentare, meglio masticato, viene attaccato dagli acidi gastrici che lo scompongono con maggior rapidità e la digestione in complesso risulta più rapida e agevole. “E’ chiaro” spiega il dottor Adnan Valentin “che stati patologici quali le malocclusioni o il prognatismo vanno curati e risolti, per evitare conseguenza fastidiose e dannose all’organismo. Ma qualche dente fuori posto, oltre a dare a mio avviso simpatia ai sorrisi, risulta decisamente amico della salute”.

E queste sono le tre notizie. Chi conosce per certo la risposta, per averla già letta, lasci un commento in cui afferma di saperla ma senza rivelare qual’è. Gli ardimentosi che invece si buttano, tentino la sorte. Come al solito non si vince niente, però io mi sono divertita. E spero anche voi!

Annunci

32 thoughts on “Scopri i bidoni!

  1. Di solito in questi casi quella più assurda è quella vera. Resta da valutare qual è quella piu’ inverosimile. Cmq rinuncio al ragionamento, quella vera mi sembra quella dei denti storti. 🙂

  2. ummmmm… dormo di lato è il mio decoltè non ha rughe e resta villoso. quindi falsa.
    avevo visto dei titoli sul punto g, ma non ho letto per restare fedele alla mia idea di virilità maschile o maschilista ehm ehm. potrebbe essere, ma sarà sicuramente questa coi tempi che corriamo, tra mille problematiche di disastri ambientali, carovita etc. etc almeno si salvi il punto G 😀
    Una donna che ho amato molto ha i denti storti, mangia di tutto e digerisce anche le pietre. potrebbe essere.

  3. tempo fa avevo letto di un boom di ritocchi al punto g, quindi direi la seconda; piuttosto, secondo uno studio inglese, se le donne abbandonano la chiesa è colpa di buffy l’ammazza vampiri 😉 …giuro che è vera

  4. Butto lì: giusta la nr. 1.
    Complimenti per le altre due, qualsiasi esse siano, che se non fossero già una coppia, potrebbero tranquillamente fare il paio con quella esatta.
    Esatta?!
    Siamo poi sicuri che chi l’ha diffusa non fosse un burlone del tuo stesso stampo?

  5. Non ho sentito parlare di nessuna delle tre.. però direi che è vera la prima (oddio.. devo assolutamente cambiare la posizione in cui dormo!!).
    Certo che.. qualunque sia quella vera.. hai avuto una fantasia strepitosa nell’inventare di sana pianta le altre due..

  6. A me sembrano un po’ schizzate tutte e tre, comunque, a occhio, voterei per la prima… Delle altre due so poco: essendo una micia castrata, del punto G non me ne può fregar di meno, e, in quanto a denti, sono messa meglio di voi…
    gatta susanna

  7. Non ho la più pallida idea di quale potrebbe essere quella vera, ma in ogni caso mi complimento con te per i due fantasmagorici bidoni perché sono tutte e tre assolutamente credibili!

    Ben ritrovata
    Gallinavecchia

  8. La conoscevo, quindi taccio.
    Tornando a te da me, le competizioni le aborro anch’io.
    Ma ritirarsi sconfitte dopo 7 anni è una batosta che non prevede riprese.
    Un bacio.

  9. Tenuto conto del proliferare delle “novità) sulle faccende inerenti al sesso,d’acchito voto la seconda.
    Al secondo posto i denti diseguali (ma non troppo).Terzo posto….
    Cristiana

  10. @Fulvia: e meno male che ho scritto che chi sapeva la risposta esatta doveva tacere per non favorire gli altri. A Fu’, e leggili per intero i post! 😛
    @TheStral: infatti le altre due le ho inventate, però una mi piacerebbe fosse vera.
    @Tutti quelli che sapevano: grazie per aver mantenuto il “segreto”.
    @Tutti gli altri: domani, nel nuovo post, la soluzione (che se volete troverete facilmente anche in rete).

  11. Ma io ho scritto che non erano credibili, non che erano brutte o scritte male. Non era una critica, ci mancherebbe. Leggo sempre volentieri il tuo blog. Un saluto anche al F.d.C. Hai fatto pace, vero?

  12. Pingback: …e infine la soluzione « Alianorah…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...