Chiavi (di ricerca!)

Non resisto, ho trovato delle nuove chiavi di ricerca che hanno aperto le porte del mio blog a qualche navigatore sconosciuto e alcune sono davvero inverosimili. Vi riporto le più assurde.

Alimenti per cani che hanno l’ernia (ora capisco perché quella sciocca della mia “cana” abbaia in modo stridulo. Ha l’ernia e non lo avevo capito!)

Anche Grazia lo sa (e se lo sa Grazia, proprio a noi vuoi tenerlo segreto? Su, dicci tutto!)

Lollo puzza (oddio, come tutti gli adolescenti non è un grande amante dell’acqua e sapone, ma puzzare addirittura!)

Posso andare alle Maldive in maggio? (chiaramente no. Maggio è il mese della Madonna, delle spose, delle prime rose, della festa del Lavoro e delle primizie che costano un occhio della testa, ma NON E’ in maniera assoluta il mese delle Maldive, quindi TU NON PARTI!)

Cosa è il sesso e come si fa (tesoro mio, se qualcuno sapesse rispondere a questa domanda in modo esauriente, io probabilmente non avrei nemmeno aperto questo blog)

Non trovo il fidanzato (nemmeno io…fondiamo un club?)

Mett rpoma (non so che lingua sia. Qualche suggerimento?)

Riflessione ai capelli bianchi (credo che sui capelli bianchi ci sia poco da riflettere. Anzi, un’eccessiva riflessione a mio avviso potrebbe causare un ulteriore incanutimento. Meglio pensare poco, si campa meglio)

Ho la fi*a sempre umida (asciugatela, ché prende freddo!)

Perché darla solo al proprio ragazzo (ma è una domanda? O una spiegazione? Comunque, al posto del tuo ragazzo, non sarei tranquillo)

Gelatiera viva (ossignore, perché…c’è anche morta?)

Lucciole 10 Euro (spilorcio!)

Corretta stimolazione clitoridea (e vieni qui a cercare codesti dettagli tecnici?!)

Regressione cacca (non ho parole…)

Aggiungo che tanti utenti arrivano dalle mie parti cercando notizie sul sesso che si pratica nei cartoon. Ma tanti eh?! Chissà la delusione quando scoprono che l’unico cartone animato che circola da queste parti…sono io! E che di sesso si parla poco o niente.

Ah…ieri, 29 settembre…seduto in quel caffè lui non pensava a me. E lo credo! Probabilmente pensava “Come farò ad uscire dalla tazzina?” (rivisitazione di una battuta vecchia come il cucco, chiedo venia, ma stasera mi sento particolarmente scema).

46 thoughts on “Chiavi (di ricerca!)

  1. almeno le tue sono…..
    esilaranti….
    da me il top del top della chiave di ricerca è:
    “test alla metacolina”!
    che tristessa!!!!!
    grazie x le prime risate della giornata (prime perchè…spero ne vengano altre!!eh eh eh )

  2. bè, anche io ne ho di belli:

    ma i cani scorreggiano??? (il mio si)

    cosa sono i peti? (ti presto il cane)

    dieta dottoressa tirone (ma ha mai funzionato?)

    immagini di supposte (come saranno mai fatte!!)

    operazione orecchie

    serial killer coppia (in due è meglio!!)

    torture medioevali a ragazze (non c’erano le pari opportunità)

    vado dal barbiere (dovrei andare pure io…)

    veline con supposta (mi sa che ho perso la puntata pure io dove facevano questo sketch)

    considerazioni: la gente è tanto strana

  3. Splendide ! Ma come fai a fare ste ricerche ? Ti metti di buzzo buono e giù a digitare random ? Comunque vince senza dubbio quella dell’ umidità in zona goal…mi fa venire in mente la vecchia pubblicità del deumidi_fica_tore DeLonghi: “el canal, chi g’ ha sciugà el canal !”
    Splendida anche quella su “29 settembre”, non solo non l avevo mai sentita, ma ho una insana passione per le freddure tremende…la rivendo !

  4. a proposito di caffe’…

    un uomo entra in caffe’: splash!!!

    oppure…

    due caramba entrano in un caffe’, uno fa all’altro: “Ammazza la gente” e l’altro imbracciando la pistola “Bang, bang, bang!!!!”

  5. per le chiavi di ricerca bisogna mettere nel blog un contatore, io per esempio uso shinistat, che va a tracciare le modalità e altri dati di chi è arrivato sul blog : parole chiave usate dalla gente che è arrivata nel blog, indirizzi internet da cui ci è arrivata (per es. dai link dei blog, dai commenti lasciati ecc.ecc.), nazione, browser, sistema operativo ecc.ecc.
    oltre ovviamente alle pagine viste, al numero di visite giornaliere ecc.ecc.
    se volete fare una prova dove trovare il logo shinistat o sitemeter o addfreestat cliccateci sopra, se non hanno messo la password potete vedere tutte le statistiche.

  6. @AmmiraglioK: è proprio quella la cosa divertente…si scopre di aver toccato determinati temi senza nemmeno saperlo 😉
    @Simo: ma che belle anche le tue! Tutte peti e supposte!
    @Huila: gli spaces sono un po’ limitati in proposito. Se cambi piattaforma, vedrai come ne piovono di nuove!
    @Guisito: già me la immagino.
    @Spinoza: no 🙂
    @Pepe: ma io penso che questa intendesse “riflessanti” non “riflessioni”. Insomma, si voleva tingere i capelli!
    @Belphagor: sì, è anche una delle mie preferite.
    @Pellescura: bel gioco di parole 😉
    @Gandalf: proprio a quella vecchia battuta mi sono ispirata per fare la mia.
    @Luigina: grazie a te della visita, Luigina!
    @Romano: spero non sia il “mio” Lollo!
    @Altri: WordPress fornisce la possibilità di vedere le chiavi di ricerca, ma veramente per gli altri blog non so come si faccia. Seguite le indicazioni che vi ha dato “Simo” in uno dei commenti a questo post. E’ molto più preparata PREPARATO di me in materia.

  7. Chissà perché la maggior parte dei lettori non abituali di questo blog pensa che si tratti di un blog a sfondo erotico/sessuale.
    Mi hai una doppia vita!? SCHERZO!!! 😉

    Un caro salto!!!
    salpetti

  8. @Susanna: parole o insieme di parole inserite nei motori di ricerca dagli utenti di rete. Escono una serie di siti che contengono in qualche modo (non sempre consono alla volontà dell’utente) quelle parole.
    @Simo: ho corretto!
    @Lario3: quella è la più strana!
    @Salpetti: magari!
    @Marco: grazie, Marco, sei gentilissimo.
    @Dedy: con quello che gira in rete, questo è un blog per educande. E poi si sa che il sesso fa girare il mondo e anche i motori di ricerca 😉
    @Oscar: allora, quella vota, ti hanno mandato nel…sito giusto! 😉
    @Damiani: Sal, ma come TUTTE sul sesso? Cinque su quattordici! Niente messaggi subliminali, son tutti espliciti 😉

  9. Sono convinta che se il più grande umorista del mondo provasse ad inventare delle chiavi di ricerca, non riuscirebbe mai ad ottenere risultati perfetti come quelli che si trovano nella realtà ;-*

  10. @Lario3: troppo buono, Lario.
    @NessunNome: certo che non la conoscevi, l’ho inventata io!
    @Hinoki: e chi è?
    @Fulvia: scritta da qualcuno che sta un po’ peggio di me.
    @Chit: questo è vero. Si vede che lui (o lei) non lo fa.
    @Mitì: nessuna fantasia creata potrà essere efficace come quella nata spontaneamente.
    @Solo: l’ho inventata io, la battuta, ispirandomi a quella vecchia “Un uomo entra in un caffè. Splash”, riportata in uno dei commenti anche da Gandalf :-).

Rispondi

