Palese ingiustizia

Perché quando io sono triste, ho una crisi di sconforto, ho le scatole girate, o semplicemente sono un po’ giù di morale, trovo mia madre che mi guarda con aria severa e mi dice “Sei sempre la solita esagerata!”; mentre invece se a Beautiful Taylor beve, spacca bicchieri, ha crisi isteriche, urla, strepita e sviene, trova uno più giovane di lei che la piglia, la bacia e ci fa l’amore con passione?

Ho deciso: o mi faccio siliconare anche le orecchie come ha fatto lei, o mi trasferisco a Los Angeles. Perché così mica può continuare!

26 thoughts on “Palese ingiustizia

  1. Una “gallina” esotica e orgogliosa come te non dovrebbe neppure pensarci, a farsi siliconare. Con tutti i bei complimenti che hai ricevuto dagli uomini, oltretutto! Quanto a L.A., chiedi a valeriascrive!

  2. è un’ingiustizia !Io quando parlo a mia madre non vengo “memorizzato” e quando parla gerry scotti lei va a sfogliare il dizionario con mio padre in trance “da concorrente” LA TELEVISIONE LOGORA CHI NON LA FA !bye

  3. In effetti ti avrei consigliato anch’io di iniziare a dar di matta. Ricordo l’ultima volta che lanciai un piatto, da sobria. va detto che è stato l’unico piatto lanciato in vita mia, ma il mio ex marito fece appena in tempo a scansarsi.
    Nessun silicone, Alia: devi combattere qui. 😉

  4. @Belphagor: abito in una casetta con un solo piano 🙂
    @Pensierini: infatti non ci penso proprio. Non mi va di assomigliare a un canotto.
    @AmmiraglioK: eh, ma di poco!
    @Damiani: pazienterò…
    @Vate: così va la vita! Benvenuto qui.
    @XPX: era per dire, non credo siano siliconabili :-).
    @Romano: radicale.
    @Pietro: sì, ma tu cerca di sentire eh?
    @Testabislacca: io non ho mai fracassato niente addosso a un uomo. E forse ho fatto male 🙂

  5. sfogarsi fa bene, ma io sto cominciando ad apprezzare le tecniche di meditazione per dominare lo sconforto, la rabbia e la frustrazione.
    Oltretutto rispetto ai piatti lanciati c’è il vantaggio che non devi scusarti dopo o peggio fare la coda insieme al malcapitato al pronto soccorso…

  6. @Lario3: è il principio in sé che mi infastidisce 🙂
    @Serena: e non si devono ricomprare i servizi.
    @Pepenero: in effetti è un rischio da non sottovalutare.
    @Guisito: ti ringrazio dalle catacombe.
    @Chit: innegabilmente.
    @Unodicinque: no, ma mi lascerebbero cadere.
    @Artemisia65: non c’è dubbio, Lapalisse!
    @Dual: ricambio il saluto.
    @Annagb: Ridge. Quello fra un po’ ci va in pensione, a Beautiful.
    @Cincia: non c’è poi troppa differenza, in effetti.

Rispondi

