Dardos

Chit mi ha insignita del premio “Dardos” che accetto volentieri perché lui è una persona speciale. Sembra che il mio sia un blog rientrante nella categoria de ”i blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali“. Ecco, certamente fatti (valori? mah…) personali ne racconto, ma per quanto riguarda cultura, etica e letteratura, ho qualche serio dubbio. RIngrazio Chit di cuore e vado ad illustrarvi le immancabili regole, a cui io stessa contravverrò.

dardos

Questo il regolamento:

1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio
2. linkare i blog che ti hanno premiato
3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Premiare altri 15 blog è un impegno che va al di là delle mie forze attuali, per cui assegnerò il premio a altri sette blogger che leggo volentieri, senza nulla togliere a tutti gli altri miei amici di rete:

Guisito, perché è ironico, fantasioso, intelligente. E mi diverto con i suoi tornei enigmatici!

Romano, perché anche se scrive poco, non lo fa mai a caso.

Irish, perché il suo blog è uno scrigno pieno di curiosità affascinanti.

Mitì, perché sono innamorata della sua dolcezza e dell’affetto che permea sempre i suoi interessanti post.

Cristiana, perché il suo è un blog tosto, serio e ironico al contempo. E poi adora ricevere premi.

Fabrizio, perché scrive cose importanti, non è mai superficiale e ha creato “Rotocalco“, a cui indegnamente partecipo.

Sal Damiani, perché è giovane ma ha idee talmente mature da far paura. E perché è un pozzo inesauribile di cultura nell’accezione più ampia del termine.

Renata, perché è raro trovare una persona con una voglia di vivere e di sorridere più grande della sua.

20 thoughts on “Dardos

  1. La cultura amica mia non ti fa proprio difetto mi sembra, sulla letteratura non è da ora che ti dico che dovresti trrovare un ricco finanziatore che ti paghi per scrivere (io sto cercando sempre i soldi, non ci contare ma se li trovo vi penso!) e per l’etica… effettivamente quella non so. Ma per la sua mamma garantisce Lollo mi ha detto, sopratutto in periodo Natalizio, quindi… premio confermato! 😀

    Un abbraccio

  2. Alianora grazie mille!

    Ne sono onoratissimo e ti faccio i miei complimenti perchè il tuo blog è un luogo dove si torna volentierissimo!!

    Mi raccomando continua a deliziarci!

  3. Alianorah, io i premi li copio/incollo e me li metto in una cassaforte apposita; non li condivido con nessuno perché sono un egoista. Ti ringrazio. La mia ammirazione per quello che scrivi (e non solo sul blog) la conosci. Non devo dirti altro.

  4. @AmmiraglioK: veramente me l’ha assegnato solo Chit 🙂
    @Fulvia: sì lo so, mi sei grata perché non ti ho “nominata” 🙂
    @Oscar: pure gigolò mi sei diventato? Io ti amo GRATIS!
    @Mauro: ho visto che Claudio ha premiato anche te. In effetti è un po’ “pesante”, per questo io ho ridotto la lista!
    @Spinoza: cacchio, meno male che non ti ho premiato, altrimenti non avrei visto l’alba di domani! 🙂
    @Tutti gli altri: grazie!

  5. Ho sempre citato questo blog come uno dei più belli da leggere per il modo che hai di scrivere la vita, la tua si, ma spesso ci si ritrova dentro a parole che io non scrivo ma sento
    ricevere un premio da te mi fa un grande onore, un piacere sarà pubblicare un post di ringraziamento.
    Sarà difficile premiare blog che leggo, tutti nel loro piccolo comunicano qualcosa.
    Grazie cara, leggerti è un mio piacere.
    Mari

Rispondi

