Cavolate di fine anno

Vi accompagno verso la fine del 2008, con una carrellata di chiavi di ricerca che…beh, leggete e fatevi due risate:

Cosa vuol dire fdc?: vuol dire che dovresti leggere più spesso il mio blog!
Gioco per scoprire la tua età celebrati: immagino che “celebrati” stia per “cerebrale”. Te la dico io, la tua età cerebrale: bassissima.
Il mio cane ha tanto mal di gola cosa fare?: ma te lo ha detto lui?
Cose il seeso e cose l amore: ma soprattutto: cos’è l’italiano?
Aumentare statura subliminale: la statura che?!
Il mio ex pisellino: EX pisellino perché ora è un pisellone o perché…zac!?
Rincoglionito è una parolaccia?: diciamo che non è esattamente un termine elegante…
Mio figlio è diventato uomo muscoloso: forse se fosse diventato una bionda mozzafiato avresti avuto qualche motivo in più di perplessità.
Se sei acida tromba: e questo mi pare un ottimo consiglio!
Spero che tu ti ricorda: se mi ricorderei, ti inviassi una grammatica .
Perchè gli piace fare l’amore al buio: o ce l’ha piccolo o sei una cozza.
Cos’è la foca: è quell’animole che vove nelle mutonde delle donne.
Con chi è sposato umberto tozzi: con sua moglie, suppongo.
In gaudio venenum: ma come, come, COME potete scrivere queste cazzate?
Come si mangia un cornetto?: hai presente quei cosi bianchi che hai in bocca? Prova con quelli!
Quanto è alto l’uomo perfetto?:  “uomo perfetto” è un ossimoro…e tu chiedi anche quanto deve essere alto?
Aspettare che l’uva faccia i fichi: eeehhh?
Qual’è il paradosso temporale in l’esercito delle 12 scimmie: ma quel film è tutto un paradosso temporale. Aspetta…ma sai cosa vuol dire “paradosso temporale”, vero?
Iva zanicchi in autoreggenti: ma tu non stai bene…!
Prima odiavi solo i bambini alianorah: mi sto facendo una bella fama, su internet.
Come è fatta la fica di una quarantenne: oddio, perché, com’è fatta? Me la devo controllare!
La zia fa sesso con il cugino di mia mamma: è un indovinello o è Beautiful?
Se metto una patata nelle ciambelle: sempre meglio che mettere delle ciambelle nella patata.
Alianorah figlia mia: mamma! Come ci sei finita qui?!

24 thoughts on “Cavolate di fine anno

  1. è che fdc non è solo figlio del capo, ma anche faccia da c**zo o da …didietro
    in gaudio venenum stava cercando la traduzione di una versione di latino
    Aspettare che l’uva faccia i fichi credo sia l’equivalente de “alle calende greche” o “quando spiga il sale” ( = mai)
    il resto…no comment 😛

  2. @Unodicinque: sei il primo 🙂
    @Fulvia: sì, ma si dice “in cauda venenum” non “in gaudio”!!!
    @Chobin: a me piaceva tanto Chobin! Benvenuta e buon anno!
    @Pensierini: fiori di cucuzza! 🙂 Augurissimi anche a te!

  3. stai male!
    no, vero, tu stai male, e pure io che ti leggo!
    Sono contorta sul divano con le budella che mi fanno male dal ridere, e Ciccino che mi guarda preoccupato….
    mò gli faccio leggere pure a lui!!!

    CIAO ALIANORAH!
    BUON ANNO!!!!!!

  4. Alianora sono pazzo di questa rubrica!!

    allora le mie preferite (con relative tue risposte) sono:

    Se sei acida tromba: e questo mi pare un ottimo consiglio!

    Perchè gli piace fare l’amore al buio: o ce l’ha piccolo o sei una cozza.

    Alianora così a questi poverini fai davvero del servizio pubblico!!!

    coooomunque:

    ti auguro buon anno e continua così!!!!

    un abbraccio

    Salv.

  5. Aliah, manca mezz’ora e poco più alla mezzanotte. Sto pensando: mi suicido o faccio qualche altra cosa?
    Ho deciso: mo scrivo un haiku e te lo dedico.
    Ecco fatto.
    DICEMBRE MUORE
    RITORNA NUOVO L’ANNO
    E IL BUCANEVE
    Ho pensato: muore dicembre,in Palestina…non ne parliamo, se m’ammazzo anch’io rimarrete in pochi; be’, resto ancora un poco a farvi compagnia.

  6. @Pietro: ho controllato, ma tra il fitto delle ragnatele non sono riuscita a vedere nulla!
    @Mauro: l’importante è ridere!
    @Guady: e che ha detto Ciccino?
    @Oscar: soprattutto se è in regalo.
    @Chit: tu dici? :-O
    @Damiani: mi riciclo come assistente sociale?
    @Skip: grazie a te per le belle parole!
    @Guisito: bello. Anche io una volta scrissi un haiku, ma l’ho dimenticato… 😦
    @Nessunnome: direi che se la battono.

Rispondi

