Buonissimo annissimo!

buon-2009

15 thoughts on “Buonissimo annissimo!

  1. Ho sentito dire che questo è il mondo migliore possibile. Se vai a dire che sarebbe migliore se non ci fosse, ad esempio, la guerra tra Palestinesi e Israeliani, salta su qualcuno che ti dimostra con un ragionamento che non fa un grinza, che se non ci fosse quella guerra, il mondo sarebbe peggiore; allora sai che ti dico, mondo? Ma vattela a pià inder…

  2. Grazie,ricambio l’augurio. Quello dei buoni propositi di inizio anno è uno sport che non mi affascina più; l’ho praticato per molto tempo poi, avendone constatato la totale inutilità, l’ho abbandonato. A molti piace, serve indubbiamente per lavarsi un po’ la coscienza, iniettarsi dosi omeopatiche di ottimismo. Certo, augurare oggi un buon anno, si rischia di fare bella figura avendo buone probabilità di azzeccare la previsione; perché per il 2009 non sarà difficile essere migliore dell’anno che l’ha preceduto.

  3. @Guisito: è il mondo che ci meritiamo, credo.
    @Unodicinque: anche io non ne faccio più.
    @Oscar: Terè, sei in crisi d’identità? 🙂
    @Susanna: ma allora è tutta colpa tua! Per quanto riguarda il clone: lei è “strega”, io “gallina”. C’è una bella differenza! 🙂
    @Fulvia: non credo, ma glielo chiederò!

Rispondi

