Carta che ti passa

L’anno scorso mia madre si è vista “Amici”. L’anno scorso ad “Amici” ha vinto Marco Carta. Quest’anno Marco Carta è andato a Sanremo con una canzone scritta da Paolo Carta (il fratello? il cugino? mah). Questo il dialogo tra me e mia madre due sere fa, durante l’esibizione del pischello:

Alianorah: sai cos’ha detto Marco Carta a Paolo Carta quando gli ha dato l’incarico di scrivergli la canzone per il Festival?

Mamma di Alianorah: no…

A.: gli ha detto “Ti dò CARTA bianca”.

M.d.A.: ah.

A.: oh ma’, era una battuta…Carta…CARTA…

M.d.A.: ah, ma io avevo capito che si chiamava Marco Pasta.

A.: …

M.d.A.: (guardando il tipo che canta)… ma questo ha una faccia che simile a quella di quelli che stanno ad Amici.

A.: infatti, ha vinto “Amici” l’anno scorso…ma’, è quello sardo, antipatico, che litigava con tutti!

M.d.A.: ah sì sì…ecco. Non me lo ricordavo però l’ho riconosciuto di faccia, eh?

A.: …

Se volete, potete leggere lo stralcio di una ciattata feisbucchiana avuta da me medesima con Pietro…qui!

24 thoughts on “Carta che ti passa

  1. @NessunNome: manca Topolino a fare da contraltare.
    @Ladimensione: no, l’imitazione mi manca! Devo trovarla da qualche parte!
    @Oscar: non conosco costui…
    @Cincia: basta e avanza!
    @Belphagor: ma tanto non l’ha capita…
    @Pensierini: diciamo che anche io non glielo faccio capire più di tanto.
    @Daniele: Pellescura è simpatico. 🙂
    @Fabrizio: non te ne vogliamo, ma non ho capito quale situazione e anche questo è preoccupante, mi sa.
    @Testa: no, ma preferisco vivere.
    @Vale: che trischtessa.
    @Unodicinque: ma se il mio blog è in un ribasso epocale!
    @Dedy: è un complimento o un insulto? 😉
    @Nadia&Flavio: e con Maria presente, aveva in mano la…carta vincente!

Rispondi

