Buon compleanno, Lollo!

Il 15 Marzo Lollo ha compiuto 13 anni ma, poiché lavoravo, i festeggiamenti e la preparazione della torta sono stati posticipati a ieri. Il pandispagna l’ho comprato, ma le decorazioni sono opera mia. Si è vero, sono ispirate alla festa di Halloween, ma nell’unico supermercato aperto al paese il lunedì mattina, non ho trovato niente di meglio. E comunque, per quanto fuori stagione e fuori tema, non trovate che sia originale? (e, garantito, anche buona!). Ecco a voi

LA TORTA!

compl-0041

33 thoughts on “Buon compleanno, Lollo!

  1. Auguri!Complimenti per la bella torta.
    Fatto festa con amici?(Quanti danni?)
    E cosa gli hai regalato?(Videogioco, immagino).
    Mi informo, perchè il mio Marco ne farà 13 il 20 di giugno…
    Silvia

  2. WordPress è impazzito e ha pubblicato un post simile a questo che avevo scritto e poi cancellato. Trascrivo due commenti che sono finiti su quel post:

    Cristiana: Tantissimi AUGURI a Lollo per i suo futuro,che il passato già gli è andato bene,avendo una mamma come te.

    AmmiraglioK:auguri a Lollo e brava la mamma!

    @Tutti: Lollo ringrazia, e io pure. E la torta era davvero buonissima!

  3. La torta della mamma è sempre la torta della mamma. Riky me la chiede,espressamente, ogni anno. Anche adesso che è grandicello. Solo che io con le decorazioni me la cavo così e così.:-|
    Un bacio e tanti auguri al piccolo.

  4. Arrivo terribilmente in ritardo e questo mi fa molto incavolare. Porta comunque i miei auguri al mitico Lollo e spiegagli l’assenza, sono sicuro capirà!? 😉

Rispondi

