Onestà? Of course!

Romano mi ha passato un meme (ah, i bei meme del tempo che fu…ormai fagocitati dai social network) in base al quale devo elencare dieci cose di me che gli altri blogger non sanno. Considerando che in questi due anni e mezzo di blog, di cose su di me ne sapete molte, forse anche troppe, cercherò di trovarne qualcuna che vi ho taciuto. Se siete interessati, continuate a leggere, altrimenti…arrivederci al prossimo post!

1) ho dormito in camera coi miei fino a dieci anni perchè avevo paura di dormire da sola

2) non mi piace l’olio d’oliva

3) se sono attratta da un uomo faccio di tutto per non farglielo capire

4) quando mi confessavo, non dicevo tutta la verità al prete e concludevo sempre con “ho detto qualche bugia”

5) sono ipocondriaca

6) non ho mai sputato nel caffè di un cliente, per quanto odioso o maleducato possa essere

7) detesto i film di Fellini

8 ) fino a una decina di anni fa ho letto montagne di fotoromanzi e libri Harmony

9) il mio terzo nome è Alberta

10) una volta ho creduto di amare due uomini contemporaneamente. Poi ho scoperto che non amavo nessuno dei due

Nel caso voleste saperne altre, non avete che da chiedere.

Il meme non lo passo a nessuno ma posto qui il logo. Chi è interessato, dica di sé dieci cose che non ha mai detto nel suo blog ed eventualmente nomini altri blogger che se vorranno potranno dire cose che ecc ecc…

Honest_Scrap

17 thoughts on “Onestà? Of course!

  1. Sono tre settimane che tento di ottemperare all’obbligo impostomi dal conferimento di questo premio e sono tre settimane che pensando alle cose che so di me, ancora non sono riuscito ad andare oltre la prima; anzi, devo confessare che, dopo cinque minuti che ho scritto la prima, sto lì a domandarmi: ma poi è proprio vero questo che ho detto?

  2. Alcune considerazioni :
    1) Se hai fratelli più piccoli di meno di dieci anni potresti aver subito dei traumi !
    2) Ma guarda che non bisogna berlo, serve per condire e/o cucinare;
    3)Chiediti perché sei single!!! :o) (a patto che tu lo sia) oppure chiediti perché non quello che hai vicino l’uomo che desideri;
    4) Tanto i conti si faranno alla fine!
    5) Questa è una cosa che mi fa stare male…..credo!;
    6) Allora è proprio il vostro caffè a fare schifo!
    7) Lo dici perché ormai è morto, ecco!
    8) Secondo me non ti ha fatto poi così male…
    9) Ognuno di noi ha qualche piccolo difetto…..certo…..Alberta….
    10)io una volta avrei voluto provare ad “amare” due donne contemporaneamente ma loro mi hanno detto :Sporcaccione!
    Scusa se mi sono preso questa libertà ma era troppo divertente……..e parecchio Alianoresco!!!

    • 1) figlia unica
      2) non mi piace nemmeno per quegli usi.
      3) me lo chiedo, me lo chiedo…
      4) lo penso anche io
      5) a chi lo dici!
      6) ma no, è buonissimo e io non ho il coraggio di rovinarlo! 🙂
      7) non mi piaceva manco quando era vivo!
      8) ma nemmeno secondo me.
      9) fossero quelli, i difetti!
      10) 🙂

      Belle risposte, caro!

Rispondi

