Ci sono ma non mi vedo…

Amici cari, lettori, commentatori, lurkers…OHMAMMA! Sembra un comizio! Non sono entrata in politica, ma non sono nemmeno uscita dal mio periodo “no”. Però volevo rassicurarvi, sono viva e leggo i commenti che ogni tanto qualcuno di voi, bontà vostra, mi lascia. E come cantava Califano, non escludo un ritorno, ma non ora. Se volete aspettarmi, consapevoli che l’attesa potrebbe essere vana, mi farà piacere. Ringrazio ancora tutti voi per l’affetto che nonostante la latitanza, continuate a manifestarmi, passando ogni tanto da queste parti.

Intanto, buone vacanze a tutti!

36 thoughts on “Ci sono ma non mi vedo…

  1. Precisazioncina. Ho scritto “Buone vacanze”, ma intendevo “Buona estate”, se no sembra un augurio rivolto solo a chi parte. Che partiate o no, buon proeguimento di estate a tutti 🙂

  2. Però almeno un messaggio audio/video stile Osama potresti prepararcelo uffi, sono sicuro che Lollo sarebbe un ottimo registra 😉
    Un abbraccio forte forte ed un grande in bocca al lupo

  3. Spero vada un pochino meglio…di periodi no sono pratica, anzi più che di periodi no, parlerei di brevi parentesi si tra periodi no…quindi ti sono vicina, un abbraccio 😉

  4. Io ci provo … visto che qui latiti, sarebbe possibile seguirti su Facebook?
    Io ho il profilo privato e aggiungo tra i contatti solo persone che conosco davvero, tranne rarissimi casi in cui faccio un’eccezione (e la farei volentieri per te). Capisco che nel tuo caso potrebbe trattarsi di aggiungere decine e decine di estranei, quindi se non vuoi non mi offendo, ci mancherebbe.
    Ma nel caso, mi trovi su FB sotto la stessa email che ho usato qui.
    Ciao e saluti a tutti. Giusy

  5. Scusa, credevo che tu la vedessi la mia mail. 🙂
    Su Facebook mi dà tre Alianorah. Due sono straniere e l’altra è Lady Alianorah, senza foto. Sei tu, bella Gallinella sudorientale? 😀

  6. Che posso dirti…. chicken viene usato anche per le femminucce gallinelle, tanto è vero che il titolo originale del film “Galline in fuga” è “Chicken run” 🙂

  7. Ci tengo a puntualizzare, perchè non sono stata chiara nel commento precedente: chicken è usato genericamente, ma la tua traduzione “hen”, è senz’altro più precisa ed accurata 🙂
    Rubagallina, rubagallina, rubagallina 😀

  8. Ciao Alianorah! seguivo spesso il tuo blog e mi dispiace che non scrivi più per gravi motivi, a quanto ho capito. Io su FB non ci vado ma ogni tanto passo ancora dal tuo blog per vedere se ci sono novità.
    Ti auguro tutto il bene del mondo, a te e Lollo (un po’ meno al FdC.
    Un bacione L.

Rispondi

