Sbricioliamoci dal ridere

Qualche nuova chiave di ricerca. Sinceramente non mi spiego come facciano ad arrivare fin qui, ma tant’è!

Foto di peni di donne: tu hai le idee un po’ confuse, mi sa…

Biancaneve che fa sesso: sì…la famosa “Biancaneve sotto i nani”.

Sadomasochismo ferro stiro: io lo chiamerei “tentato omicidio”.

Gomito+paraculite: non vedo il nesso…

Suolette per ascelle: sono utili, ma solo se le maniche hanno i tacchi alti.

Quali sono i migliori scaldasonno: alti, mori, occhi verdi e sufficientemente muscolosi.

کس دختر: ecco… come ci sei arrivato fin qui? Ma soprattutto…che vor dì?!

Foto figha:  va bene che l’acca è muta, ma l’ignoranza parla a voce alta!

Mia figlia 13enne si masturba: fa il suo dovere di adolescente.

Quando la volpe non arriva all’uva cerca: le fragole. Lì ci arriva di certo.

Ragno domestico come ucciderlo: se proprio devi, suggerisco la classica ciabatta.

Foto dei cose che pensi si movono: sì sì, hai ragione…ma ora prendi un valium e fatti un bel sonno eh?

Parole con +ecchio: piùecchio? Non mi viene nessuna parola…

Giochiamo alla ringo solpresa: due puttanate in quattro parole, complimenti!

Voglio fare l’amore con te: mandami almeno una foto.

Ottava in latino maccheronico: silico siliconis.

Fassino amante: brrrrrrrrr!

Modi simpatici per dire hai rotto il cazzo: io lo trovo già molto simpatico così.

Sognarsi uva marcia: cerca di sognare il fruttivendolo e fatti rimborsare.

Michael Jackson sulla neve: da piccolo risaltava bene. Da grande, meno.

20 thoughts on “Sbricioliamoci dal ridere

  1. Semplicemente esilarante!! Vi sono cose pensate e scritte che nessuno penserebbe si possano pensare e scrivere….questo è il mio pensiero! E lo scrivo!

  2. ok forse sono arrivata un pò troppo tardi…come sempre!!!
    Mi son fatta due risate, ma…
    sono per caso titoli di post?
    No perchè se è così…fra un pò mi ritrovo pure uno dei miei titoli quissù

  3. Parole con +ecchio: piùecchio? Non mi viene nessuna parola…

    Come no?!? … Perbecchio, Oh checchio, c’è pure una città (Fucecchio), vado avanti? Meglio di no vero…

Rispondi

