Spigolature

Sentita al bar: “Dove vi siete appuntamentati”?

Venendo a sapere che nel 2022 i Mondiali di Calcio si terranno in Qatar, Lollo tossendo per la bronchite ha esclamato: “Ho un catarr pure io!”

Riferendosi a certe signore “perbene” uscite di casa per assistere alla piena del fiume che rischiava di esondare, un mio amico ha commentato “Quando l’acqua sale escono i topi. E pure le zoccole”.

Un cliente del bar: “Mi faccia un thè bollente. E poi mi ci metta un cubetto di ghiaccio così si raffredda prima”.

Un altro cliente del bar “Beh, pure Gesù Cristo il sesto giorno si è riposato!” (due str…upidate in una sola frase, un record).

Una chiave di ricerca inedita usata per arrivare fin qui: “Sbiancante ascelle”. Chissà di che cosa sono macchiate…

E infine alcune perle tratte da un libro erotic-fantasy che sto leggendo per non impegnare troppo la mente:

“Non lo faremo sul letto. Ti prenderò contro il muro: con ogni spinta ti toccherò l’anima”. Si sa che…l’anima, contro un muro si tocca molto meglio che su un letto. Mah

“Era così grosso che non riusciva quasi a chiudervi le dita attorno. Enorme, incredibile”. Mano piccola, senza dubbio.

Lei: “Mer*a!”  Lui: “Cosa c’è?”  Lei: “Mi guardavo i piedi” Lui: “Ed è una cosa brutta?”  Lei: “Orribile! La cosa peggiore. Non mi guardo mai i piedi”. Errata interpretazione del termine “pedofilia”  o è semplicemente scema?

17 thoughts on “Spigolature

  1. “Era così grosso che non riusciva quasi a chiudervi le dita attorno… ”

    Ecco cosa succede a rispondere a tutte le mail che arrivano nello spam, che promettono “Enlarge Penis” 😀

  2. Urge tuo indirizzo di casa, devo spedirti assolutamente un libro che non ti porterà forse idee per un post però non metterà in dubbio i tuoi punti fermi costruiti faticosamente in tanti anni! 😀 😉

Rispondi

