Selezione di briciole

fare l’amore uno sull’altro carnalmente : perché, è possibile anche spiritualmente?

mia figlia masturba il mio amico: e vabbè, TUA figlia, il TUO amico! E che, è tutto tuo adesso?

quando il lupo non arriva all’uva dice che è marcia: a forza di non arrivarci, la volpe è diventata lupo e l’uva acerba è marcita. Come cambiano le cose!

laschia chopiangea: un nuovo idioma? parliamone!

che significa 2 letto (m+d)? : vorrei saperlo anche io!

cosè il whin bar: “whin”? What?!!

film vecchio e triste con suore: e perché cerchi ‘sta pizza?

fotomontaggi corpo e faccia dentro a qualsiasi cosa: ma proprio dentro QUALSIASI cosa?

in minigonna senza mutandina scopata: bisogna sempre scopare le mutandine, altrimenti raccolgono polvere!

uno che vuole fare sesso ma laltro no ma non lo fa capire facendolo nudo: se comunicate con questa linearità, è chiaro che ci sono dei fraintendimenti.

gesu cristo era un mitomane, io penso di no : mah…pure io penso di no. Magari un po’ di mania di protagonismo ce l’aveva, ma mi pare il minimo, visto di chi parliamo.

lo scaldasonno fa venire la cellulite: e la borsa del ghiaccio la fa sparire?

come tagliare la coca : prova con una forbice

si puo’ avere un’amante senza farci sesso?: mi sembra un’affermazione ossimorica.

me spuzza i pie: lavali. Anche non in dialetto, funziona lo stesso.

mi piace sc**are con mia nuora free: cioè, è tua nuora che è libera, o ti piace sc**arci gratis?

chi ha il pacemaker non muore mai?: hai scoperto il segreto dell’immortalità!!!

quel maledetto di raffaele morelli :  poverino. Magari dice qualche cretinata, ma maledirlo per questo mi sembra eccessivo!

uccidere una gallina: non libanese, spero.

io guardo e mia moglie sc*pa: se “sc*pa” vuol dire “spazza in terra”, te la godi tu. Ma se è nell’altro senso, mi sa che se la gode di più lei.

22 thoughts on “Selezione di briciole

  1. Doveva essere ben in alto quell’uva, che da acerba è diventata marcia senza che nessuno la raccogliesse …. ‘ndo cacchio è cresciuta quest’uva, su un eucalipto?
    Domanda: Se il lupo e la volpe arrivavano uno un po’ prima e l’altra un po’ dopo, incontrandosi là sotto quando l’uva era bella matura, e il più alto dei due, che ha le zampe più lunghe, saliva sulle spalle dell’altro, avrebbero raggiunto quella c***o di uva?
    Vado dal fruttivendolo e vi lascio a macerarvi nel dubbio ….

  2. Dopo Whin-bar vedrai che il prossimo mese trovi anche qualcuno che capita da te cercano whinni-pooh… abbi fede 😉

    p.s. hai qualche info o recapito della moglie dell’utente dell’ultima chiave di ricerca??? 😀 😀 😀

Rispondi

