Lollo again

Al TG5 un giornalista commenta la vicenda di Marina Berlusconi. Si parla delle polemiche sorte intorno alle presunte (?) leggi ad personam che si affiancano ad altre leggi ad aziendam. Lollo commenta “e a un uso del latino ad cazzum”.

Il mio ex marito, famelico e cicciotto, esce nel pomeriggio in giardino. Per impedire a Kira, la cagnoletta, di scappare dal cancello, le assesta una pedatina nel didietro che le strappa un guaito sonoro (ed esagerato). Lollo esclama “Ecco, dove passa papà…” e io concludo “…non cresce più l’erba?”. Senza colpo ferire, la peste chiosa “Esatto, perché si è mangiata pure quella”.

Mia madre, accarezzando Topo, il gatto superstite di una cucciolata che vedeva diverse femmine procreatrici in fieri, afferma: “Ah, quest’anno niente gattini! Non avrò la cacca da andare a togliere dal terrazzino”. E Lollo, prontamente “Se ti manca, posso andare a ca*are io qua e là”

Lo so, è in una fase di conclamata coprolalia, nel senso anche stretto del termine. Ma a me fa troppo ridere!

Annunci

15 thoughts on “Lollo again

  1. Se la facesse davvero sul terrazzino per poi commentare entusiasta “è quella del Lollo!!!” alora si che sarebbe un vero figlio dei tempi!!!! Per fortuna si limita alla coprolalia regalandoci la sua comicità e non altro! Grazie Lollo!

  2. Tuo figlio è mitico! mi sa che da grande farà il SuperEroe, oppure – in seconda battuta – potrebbe scoprire la Propulsione a Curvatura e il Balzo nell’Iperspazio eportarci tutti a scorrazzare su Rigel XXVII, Beta Aurigae IV oppure su Gallifrei!
    Faglielo presente, vàh! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...