Pubblicità equivoca

Da qualche giorno su Facebook compare una pubblicità di Sky che recita pressappoco così “Gassman ti invita a portare la moglie (proprio così, LA MOGLIE, non TUA MOGLIE n.d.A.) a fare un giro in moto…”. Scusa, Alessandro, ma a me che me ne frega di portare tua moglie a fare un giro in moto? Al limite, non potrei portarci te? Se accetti, prometto che mi abbono a Sky, mi compro il decoder e mentre noi due andiamo in camporella con la moto, registro tutti i programmi che vuoi.

17 thoughts on “Pubblicità equivoca

  1. Pensa un po’ che io ho Sky dagli albori (quando era ancora Tele+), e non mi sono mai portata in moto nessun Gassman … e ti dirò che mi porterei anche più volentieri quel “Mattatore” del padre, pace all’anima sua 😀

Rispondi

